Receptionist/Store Manager [Italy]


 

La Store manager deve garantire che le attività di vendita e assistenza al cliente si svolgano senza intoppi. Deve anche controllare che il negozio sia sempre in ordine e pulito e che l'esposizione della merce avvenga secondo le direttive aziendali.

Tra le altre attività lo Store manager si occupa di controllare che la merce sia sempre disponibile a magazzino. Contatta i fornitori ed effettua gli ordini necessari. Periodicamente, si occupa di fare l'inventario del negozio.

In accordo con i Manager, si occupa anche di attuare promozioni o altre strategie di marketing e fidelizzazione per aumentare la redditività del punto vendita e costruire un rapporto di fiducia con i clienti affezionati. Bisogna relazionarsi con tipi diversi di responsabilità.

Deve essere in grado di sviluppare strategie di marketing e promozione, analizzare i dati e misurare i risultati ottenuti, mettendo in atto azioni specifiche per raggiungere gli obiettivi. Deve avere una conoscenza dei principali canali di marketing e promozione, come social media e newsletter. A queste competenze si aggiungono: conoscenza di Excel e dei software per la gestione di magazzini virtuali e per la contabilità. Non ultima la conoscenza dell'inglese.

Skill della store manager ideale:

Problem Solving, la capacità di trovare la migliore risposta possibile in una situazione critica e solitamente nuova.

Pro Activities, un modo per gestire ciò che ci accade o ciò che vogliamo che accada.

Social Emotional Intelligence, la reale capacità di capire gli altri e di agire e comportarsi in modo appropriato di fronte alle richieste, agli stimoli, ai clienti e all’ambiente.

Agenticity, la capacità di essere un leader e di sapere come motivare gli altri.

Self-regulation, la capacità di sapersi organizzare, assolvendo compiti e sforzi in modo naturale.

Capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: €1.100,00 - €1.250,00 al mese

Benefit:

  • Bevande gratis
  • Convenzioni aziendali
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turni
  • Weekend

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Premio di produzione
  • Straordinario

Domande di preselezione:

  • Che esperienze hai dei principali Social?
  • Che esperienze e/o conoscenze hai di Marketing?

Istruzione:

  • Laurea triennale (Obbligatorio)

Esperienza:

  • receptionist/store manager: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)


 

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